This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

MESSAGGIO DI AUGURI AI CONNAZIONALI DA PARTE DELL'AMB. SANDALLI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE

Date:

12/24/2020


MESSAGGIO DI AUGURI AI CONNAZIONALI DA PARTE DELL'AMB. SANDALLI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE

Cari Connazionali,

in occasione delle festività natalizie, tengo a farvi pervenire, a nome dell'Ambasciata d'Italia in Afghanistan, i miei sinceri auguri.

La vostra attività in Afghanistan si esplica in modalità e secondo percorsi differenti, ma è accomunata dal senso di solidarietà e del dovere e dallo spirito di sacrificio che dimostrate ogni giorno nell'offrire il vostro preziosissimo contributo per accompagnare questo Paese nell'accidentato cammino verso la pacificazione. Più volte mi è capitato, in questi primi mesi di servizio in Afghanistan, di raccogliere presso i miei interlocutori afghani attestati di sincera stima per il vostro lavoro, ricevendo ringraziamenti che sarebbero in realtà da rivolgere ad ognuno di voi. A queste espressioni di stima e di gratitudine vorrei aggiungere la mia personale riconoscenza.

Molti di voi trascorreranno le festività in Afghanistan, lontano dalla famiglia e con sentimenti di preoccupazione per la salute dei propri cari in Italia, dove ancora non accenna ad allentarsi la morsa della pandemia. In questi tempi difficili, l'Ambasciata è a vostra completa disposizione nell'assistervi in ogni vostra necessità. Teniamo a farvi sentire la nostra vicinanza, nello spirito di comunanza e di condivisione che è sempre alla base dei migliori risultati raggiunti dal sistema Italia all'estero.

Auguro a voi e ai vostri cari un Natale ed un anno nuovo di serenità e di salute, sperando di poter incontrare presto ciascuno di voi.

Vittorio Sandalli

Ambasciatore d'Italia in Afghanistan


Location:

KABUL

Author:

Amb. Sandalli

387